sabato 28 gennaio 2012

Cox ha rinnovato!


Ottima notizia in casa O's: Dean Cox ha rinnovato con l' Orient, firmando un contratto di 3 anni e mezzo.
Cox, 24 anni, era arrivato a Brisbane Road nell' estate 2010 e nella sua prima stagione con gli O's ha segnato 12 goals, fornendo 22 assist.
In questa stagione ha già segnato 7 goals.
Con questo rinnovo, è chiaro l' ottimo lavoro che sta svolgendo Slade per tenere tutti i top player a Londra.

Slade: "Siamo ovviamente contenti che Cox abbia firmato il rinnovo. Ha segnato 19 goals ed ha fatto 30 assist in una stagione e mezzo, ciò sottolinea quanto sia importante per noi".

Cox: "Sono contento di aver firmato. Devo dire che c'erano squadre interessate, ma quando mi sono seduto con Slade, mi ha spiegato i progetti che ha per il club, e non ho esitato. La mia relazione con l' allenatore è stato il motivo principale per cui ho rinnovato. Tutti sanno quanto andiamo d' accordo. Mi ha dimostrato fiducia e credo di averla ripagata".

Nessun commento: